• Internazionalizzazione delle imprese: con DViuris law Firm ad ExpoItalia 27-29 N...

RICCARDO ERNESTO DI VIZIO

Internazionalizzazione delle imprese: con DViuris law Firm ad ExpoItalia 27-29 NOVEMBRE 2015

(News & Articles)


Internazionalizzazione delle imprese: con DViuris law Firm ad ExpoItalia 27-29 NOVEMBRE 2015
Avv. Maurizia Venezia*

ExpoItalia, è il più importante evento unicamente italiano che si svolge ogni due anni nella capitale europea si terrà a Bruxelles dal 27 al 29 novembre 2015, presso il Palais 4 di Brussels Expo (Heysel).
Organizzato dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana, con il sostegno del Ministero italiano dello Sviluppo Economico, ExpoItalia rende omaggio ad un Made in Italy fatto di enogastronomia, di turismo e di cultura, ma anche di tecnologia, di servizi, di opportunità commerciali e di investimenti per le imprese.
Giunto alla sua quinta edizione, il Salone è diventato un appuntamento atteso che riunisce espositori, grande pubblico, buyer e rappresentanti della business community internazionale.
La Camera di Commercio Belgo-Italiana supporta gli espositori (imprese, consorzi, enti pubblici…) nella fase di organizzazione di eventi promozionali e incontri business to business (oltre 300 i buyer registrati nel corso dell'edizione 2013).
DViuris Law Firm, socia della Camera di Commercio Belgo-Italiana da diversi anni, ha già raccolto le prime adesioni degli imprenditori ed operatori commerciali interessati a prendere parte all’iniziativa e beneficiare delle notevoli opportunità messe in campo. Molti gli incontri b2b già programmati.
Posizionata al centro dell’area espositiva, “La Piazza” sarà lo spazio riservato agli eventi previsti dal programma di ExpoItalia, quali degustazioni, show cooking, presentazioni di prodotti. Gli espositori che usufruiscono della formula Ospite d’onore avranno l’opportunità di utilizzare “La Piazza” per i loro eventi più esclusivi.

Per tutti quelli che diffondono il made in Italy, partecipare ad ExpoItalia significherà entrare in contatto e confrontarsi con il mercato belga e internazionale in un luogo chiave dell’Unione europea: Bruxelles. La fiera è diventata un appuntamento atteso che riunisce espositori, buyer e rappresentanti della business community internazionale. Il salone sarà l’occasione giusta per rivalutare le produzioni italiane che all’estero hanno guadagnato fama ed eccellono nella competizione commerciale mondiale.
Gli espositori potranno, inoltre, vendere prodotti, così da far conoscere i tratti distintivi delle proprie produzioni.
Potranno partecipare come espositori: le aziende, le Regioni e le Province, le Camere di Commercio, i consorzi, le associazioni e gli enti privati o pubblici, italiani o stranieri che diffondono il Made in Italy attraverso i loro prodotti e le loro attività. Gli espositori dovranno ovviamente appartenere ad una delle categorie referenziate dal Salone: agroalimentare, turismo, cultura, design, moda, artigianato, tecnologia, auto e moto, servizi.
A novembre allora, per raccogliere i grandi successi del Made in Italy.
*DViuris Law Firm –UBE e GEIE Eurolawyers - info@dviuris.com

Tue Jun 09 09:52:21 CEST 2015



Views 332

Forward

Forward

Share

Go To Full Profile Follow

Comments

Nothing to display

Add your comment


  • Log in or Register
  • Log in
  • Sign Up
  • Search