• INFEDELTA' CONIUGALE: tradiscono più le donne che gli uomini

ISIDA INVESTIGAZIONI DETECTIVE GROUP ITALIA

INFEDELTA' CONIUGALE: tradiscono più le donne che gli uomini

(News & Articles)


Allegato See attachment

I casi di infedeltà di cui si è occupata in Italia/Estero nell'ultimo anno l'Agenzia Investigativa Internazionale è un caso di infedeltà femminile. Quasi il 20% dei casi sono infedeltà omosessuali: una tendenza nuova.

Negli ultimi anni a tradire sono più le donne che gli uomini. Infatti, se fino a circa sette anni fa erano maggiormente le donne a rivolgersi all'agenzia per raccogliere prove sull'adulterio del coniuge .

Oggi la situazione sembra essersi ribaltata e, su diverse decine d'investigazioni svolte negli ultimissimi anni dall'Agenzia per appurare una supposta infedeltà del partner, circa il 65% é pervenuta da mariti che sospettavano delle proprie mogli. Se il 90% delle indagini però confermano i dubbi dell'adulterio quello che negli ultimi tempi ha lasciato proprio di stucco diversi mariti o mogli che nutrivano dei sospetti, non é stato soltanto vedersi consegnare dall'investigatore il video del proprio consorte colto in flagrante.
Perché, come ci racconta il responsabile della Agenzia Investigativa : “Le persone che si rivolgono a un investigatore privato per questo tipo d'indagini solitamente sono abbastanza certe dell'infedeltà del proprio partner. Cercano solo di averne le prove sia perché spesso il loro coniuge non lo ammette e si sentono prese in giro, sia perché desiderano raccogliere delle prove legali da presentare al Tribunale e che potrebbero tornare utili nel corso della separazione giudiziale”.
Cos'é allora che negli ultimi due anni sta lasciando proprio di stucco sempre più coniugi sospettosi?
Vedersi consegnare dall'investigatore il video del tradimento del proprio coniuge con una persona del suo stesso sesso. In maggioranza le richieste d'indagine che vengono sottoposte all'agenzia riguardano l'infedeltà coniugale, ma si occupiamo anche di persone scomparse, truffe, stalking Negli ultimi anni sono sempre più numerosi i genitori che chiedono la sorveglianza dei figli per appurare che non facciano uso di droghe.

Sat Jun 06 09:03:16 CEST 2015



Views 190

Forward

Forward

Share

Go To Full Profile Follow

Comments

Nothing to display

Add your comment


  • Log in or Register
  • Log in
  • Sign Up
  • Search