• DViuris Law Firm approda a Dublino

MAURIZIA VENEZIA

DViuris Law Firm approda a Dublino

(News & Articles)


Allegato See attachment

DVIURIS Law Firm
www.dviuris.com
Iscritto al Transparency Register della Commissione Europea al n° 71545657751-38



DViuris Law Firm approda a Dublino
A seguito della prestigiosa iscrizione nell’albo degli avvocati accreditati presso l’ambasciata d’Italia, DViuris Law Firm, con i suoi Senior Partners Riccardo E. Di Vizio e Maurizia Venezia, è ufficialmente operativa a Dublino come punto di riferimento per la comunità italiana.
Ecco in breve una presentazione del team di professionisti: l’impronta internazionale e la solida esperienza maturata nel diritto italiano sono le peculiarità di DViuris Law Firm sin dai suoi esordi, risalenti ai primi anni ’90. DViuris ha sedi in Cassino e Roma (Italia), front office a Toronto (Canada) e Londra (GB). E’ altresì membro del GEIE tedesco Eurolawyers con sedi in tutta l’Europa. I ragguardevoli standard qualitativi raggiunti gli hanno garantito una crescita continua e costante nel corso degli anni, consentendogli di rappresentare gli interessi delle compagnie assistite anche dinanzi alla Commissione Europea, nel cui Registro della Trasparenza la law firm è iscritta al n.71545657751-38. Si avvale della collaborazione di professionisti e consulenti di lingua madre italiana, inglese, francese e tedesca, in grado di fornire una assistenza qualificata nei vari settori del diritto italiano ed europeo e garantire al cliente di nazionalità estera la migliore assistenza in relazione alle sue specifiche esigenze. Promuove inoltre la dimensione internazionale ed europea dei propri clienti attraverso le seguenti attività:
Ricerca e selezione delle opportunità commerciali offerte dalle Istituzioni Europee e finanziate dai sistemi multilaterali di sviluppo; Ricerca e selezione, su misura, degli appalti pubblici di rilevanza europea, pubblicati dalle stazioni appaltanti pubbliche degli Stati membri; Monitoraggio, supporto ed assistenza nelle fasi di partecipazione ai bandi e di relazione con le Stazioni appaltanti; Assistenza legale nella contrattualistica internazionale; Assistenza legale nei rapporti di diritto internazionale e diritto internazionale privato a favore di aziende e persone fisiche italiane residenti all'estero e straniere residenti in Italia; Assistenza ai gruppi di pressione presso le Istituzioni Comunitarie per la rappresentanza degli interessi legittimi; Affiancamento delle imprese nell’adozione delle strategie di europeizzazione; Organizzazione e coordinamento di missioni imprenditoriali esplorative ai fini dello sviluppo di integrazione commerciale europea; Tutela e gestione dei patrimoni immobiliari in Italia.

Wed Mar 19 09:07:08 CET 2014




Read more

http://www.dviuris.com

Views 375

Forward

Forward

Share

Go To Full Profile Follow

Comments

Nothing to display

Add your comment


  • Log in or Register
  • Log in
  • Sign Up
  • Search